Quattro differenti tipologie di Wallet per rispondere alle esigenze di tutti.

Image for post
Image for post

Il wallet di Scrypta è un portafoglio digitale che consente agli utenti di gestire e conservare le coin Lyra e i token personalizzati con tecnologia Planum. Scrypta, per rispondere alle diverse esigenze, ha ideato quattro differenti tipologie di Wallet.

Hardware wallet: la Scrypta Blockchain Card.

La Blockchain card è lo strumento più semplice e immediato per interfacciarsi con la tecnologia di Scrypta. È un wallet tascabile con Lyra address associato. Grazie alla sua tecnologia QR Code o NFC si possono realizzare backup sicuri e duraturi del proprio wallet, gestire quotidianamente i propri fondi Lyra e i propri Token, creare la propria identità digitale e infine, è possibile utilizzarla come sistema di pagamento all’interno delle sidechain o di POS fisici.

Per provare questa tecnologia e richiedere la Scrypta Blockchain Card collegarsi al sito Scrypta Shop.

Mobile wallet: Manent App

Image for post
Image for post

Manent è la prima app ufficiale di Scrypta, sviluppata per interagire con la Blockchain in maniera semplice, veloce e sicura. L’app ti consente di inviare e ricevere Lyra in modo trasparente e verificabile grazie al registro distribuito della Blockchain. La sicurezza è garantita grazie al file SID e alla password, che ti consente di accedere o importare il tuo account personale tramite Paper Wallet o scannerizzando un QR code.

Scarica la nostra Manent App su Google Play store e su Apple Store.

Web Wallet: Scrypta Manent Web Wallet

Scrypta Manent Web Wallet è il wallet via browser da web.manent.app, permette di effettuare tutte le principali operazioni al pari della versione mobile. Inoltre, è possibile utilizzare l’estensione di Scrypta per browser, uno strumento per creare, usufruire e gestire le identità Scrypta, dette anche SID file, a cui si possono associare le dApp compresa anche Manent.

Scrypta Full Node

Image for post
Image for post

Il full-node è un wallet che conferma e trasmette le transazione nella rete Scrypta. I full-node contengono l’intero registro distribuito e sono essenziali per proteggere la rete. Il full-node permette inoltre di effettuare lo staking e di sviluppare masternode. Il Lyra wallet è disponibile per Linux, MacOS, Windows e Raspberry Pi 4.

È possibile trovare maggiori informazioni sulle tipologie di Wallet nella nostra wiki.

SCRYPTA - Adaptive BlockchainWebsite: www.scryptachain.org 
Foundation: https://scrypta.foundation
Consortium: https://scryptaconsortium.org/index.html
Scrypta Shop: https://scrypta.shop/
Block Explorer: https://chainz.cryptoid.info/lyra
Official Github: https://github.com/scryptachain
Twitter: https://twitter.com/scryptachain
Discord: https://discord.me/scryptachain
Telegram: https://t.me/scryptachain_official

Adaptive Blockchain

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store