Il Time e gli NFT

Il TIME sta esplorando applicazioni degli NFT

L’ipotesi non remota è trapelata durante una conversazione tra il Presidente del TIME Keith Grossman, il CTO del TIME Bharat Krish e Kris Marszalek, il CEO di Crypto.com. TIME ha recentemente collaborato con Crypto.com per iniziare ad accettare pagamenti in criptovaluta.

Parlando di quella partnership e della recente vendita da parte di TIME di tre copertine digitali sotto forma di NFT, Grossman ha suggerito che questo è solo l’inizio del rapporto di TIME con le criptovalute.

Ha detto Grossman: “Oggi entriamo nello spazio NFT per i collezionabili. Domani giocheremo nello spazio NFT per abbonamenti, iscrizioni e accesso a esperienze uniche. In generale, stiamo vedendo che le partnership del calibro di Crypto.com e altri hanno senso per noi”.

Gli NFT sono token non fungibili: oggetti da collezione protetti crittograficamente su una blockchain. Erano una curiosità di nicchia fino all’inizio di quest’anno, quando sono esplosi nel mainstream.

L’asta NFT di TIME comprendeva due vecchie immagini di copertina, del 1966 e del 2017, insieme a una nuova creata appositamente per la vendita. Il nuovo è stato venduto per la sbalorditiva cifra di $ 130.000. Altri media come “The New York Times” e “Quartz”, hanno venduto immagini di articoli allegati agli NFT, ma il TIME è il primo grande editore ad accettare la criptovalute come strumento di pagamento.

La SEC vuole i dati di trading estero di Ripple

In una lettera depositata venerdì presso un tribunale di New York, l’avvocato della Securities and Exchange Commission Jorge Tenreir si è lamentato del fatto che Ripple non abbia rivelato i dati che la SEC richiede per capire se la società di pagamenti abbia commesso violazioni dei titoli per un valore di 1,3 miliardi di dollari.

La SEC ha già analizzato gli indirizzi dei portafogli associati al CEO di Ripple Brad Garlinghouse e al co-fondatore Chris Larsen e ha scoperto che centinaia di milioni di XRP sono stati trasferiti (direttamente o indirettamente) ad almeno una dozzina di exchange non statunitensi.

La SEC non può ottenere tali informazioni da Ripple o da qualsiasi altra terza parte. Gli exchange sono gli unici ad avere informazioni sulle vendite XRP intraday.

Le ricompense per lo stake raddoppieranno a 18,9 miliardi di dollari entro il 2022: rapporto

Le rewards totali per lo staking su blockchain proof-of-stake saranno quasi raddoppiati quest’anno a $ 18,9 miliardi, rispetto ai $ 10 miliardi dello scorso anno, prevedeva un rapporto sullo staking della società di infrastrutture Ethereum Staked.

“In ogni caso, lo staking ha fornito rendimenti migliori rispetto alla semplice detenzione dell’asset: gli stakers hanno guadagnato un rendimento aggiuntivo compreso tra circa il 4% e il 34% in un trimestre”, afferma il rapporto.

Per saperne di più sullo staking e su come questo funzioni anche sulla blockchain di scrypta continua a leggere o seguici su i nostri social

Seguici e contattaci su i nostri social

TelegramTwitterLinkedinDiscordFacebook

--

--

Adaptive Blockchain

Love podcasts or audiobooks? Learn on the go with our new app.

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store